Sensoworks Platform è una piattaforma completamente gestita, scalabile e pronta all'uso per le vostre applicazioni.
Forniamo moduli verticali per il vostro settore per ridurre i costi di implementazione, offrendo al contempo la soluzione migliore della categoria per le vostre esigenze.
Sappiamo quanto sia importante il team per ottenere i migliori risultati. Offriamo ai nostri partner, così come ai nostri clienti interni ed esterni, il massimo supporto per conoscere meglio i nostri prodotti, il mercato dinamico in cui operiamo e gli strumenti migliori per lavorare negli ambienti più difficili.
Scoprite in dettaglio i vantaggi che potete ottenere aderendo al programma partner Sensoworks.
Acquisizione di dati in tempo reale al di sotto del millisecondo
Esecuzione dei comandi di implementazione
Gestione e configurazione da remoto dei dispositivi collegati e dell'Edge stesso (FOTA)
Integrazione con piattaforme IoT di terze parti tramite API REST o streaming di dati.
Visualizzazione geografica e georeferenziata dei dispositivi e dei dati acquisiti.
Rappresentazione digitale twim (BIM) 2D/3D dell'infrastruttura monitorata.
Gestione degli eventi e degli allarmi (rilevamento delle anomalie)
Analisi in tempo reale dei dati acquisiti
Implementazione di algoritmi tinyML ( Federated Learning) o di ML
White labelling per uno stile di presentazione personalizzato
La piattaforma sensoworks è stata concepita per la soluzione Sensoworks Edge.
Tuttavia, vogliamo essere il più flessibili possibile, consentendovi di scegliere altre piattaforme esistenti come Amazon, Azure, Google e altre, in modo da poter utilizzare la nostra soluzione Sensoworks Edge per alimentarle.
Main Gateway (Data Gate)
Gestisce l'input dei dati (autorizzazione, autenticazione) dai componenti di edge computing.
API Gateway
Integra sistemi di terze parti, acquisisce dati da altre fonti (non da dispositivi).
Altamente flessibile e configurabile, che consente di integrare il componente Core con i sistemi di gestione dei nostri clienti, basati sui più comuni protocolli Rest e microservizi.
Asset Management
Dati anagrafici dei dispositivi, gestione dei contenuti relativi ai singoli dispositivi (CMS, foto, schede tecniche, documentazione).
Data certification
Certifica i dati in transito sulla piattaforma e di consolidare le relazioni dovute per legge ai gestori delle infrastrutture.
Stream processor
Trasmette i dati elaborati a sistemi di terze parti. In questo modo, l'integrazione si basa sul flusso di dati in tempo reale (a differenza dell'integrazione tramite gateway API, che è di tipo request/response).
Il processore di flusso viene utilizzato anche come componente interno per il passaggio dei dati da un componente all'altro della piattaforma e come elemento di disaccoppiamento.
Data Lake
Gestiamo i dati telemetrici dei dispositivi. Il data lake è altamente scalabile e supporta meccanismi di sharding e clustering per un'elevata affidabilità.
Web console
Analisi, visualizzazione dei dati, dashboarding, BIM (gemello digitale), GIS, configurazione, gestione degli allarmi e degli eventi, ecc. ecc.
Alarms and Events
Gestisce le soglie di allarme e di notifica. Supportiamo soglie statiche con definizione dei livelli di soglia e di chi notificare attraverso quale canale (sms, e-mail, telefonata).
Supportiamo soglie autoadattive che variano i valori di soglia in base all'analisi delle tendenze.
Automatic actions
È possibile definire azioni automatiche quando si verificano determinati eventi o allarmi. Ad esempio, l'invio di un comando di attivazione verso l'impianto monitorato.
Prediction
Supportiamo la manutenzione predittiva per calcolare la vita residua di un'opera.
Utilizziamo un approccio "non supervisionato", basato quindi sulla variazione del trend (timestamp + payload).
Reports
Attraverso la console web, i rapporti programmati automaticamente possono essere configurati e consultati offline (esportazione) selezionando il periodo di osservazione e il tipo di informazioni da includere nel rapporto.
Iniziate il vostro progetto da uno a migliaia di dispositivi o Edges connessi. Sentitevi liberi di scalare in base alle vostre esigenze affidandovi ad architetture di microservizi disponibili in più regioni.